Elezioni Consiglio Direttivo 2017-2021

Postato in Pro Loco Murese

Sono indette le elezioni per il consiglio direttivo dell’associazione 2017-2021 per il giorno 26/03/2017.

Le operazioni di voto si svolgeranno presso la sede dell'associazione Pro Loco Murese in piazza don Minzoni dalle ore 9:30 alle ore 12:30.

Ciascun iscritto avrà a disposizione una scheda vidimata sulla quale esprimerà non più di tre preferenze.

Le preferenze si esprimeranno contrassegnando la casella posta a fianco al nome di ciascun candidato.

Ogni associato può votare tramite delega per un altro associato (massimo una delega per ogni associato), utilizzando il modello in allegato.

Le schede contenenti un numero maggiore di preferenze saranno ritenute nulle.

Risulteranno eletti i candidati che avranno ottenuto il maggior numero di preferenze, a prescindere dalla lista di appartenenza.

Attachments:
FileFile size
Download this file (delega_voto.pdf)Delega Voto76 kB
Download this file (FAC-SIMILE-scheda-elettorale.pdf)Fac-Simile Scheda Elettorale78 kB
Download this file (PROGRAMMA Lista n1.pdf)Programma Lista n.131 kB